giovedì 9 maggio 2013

18 anni con Margherite verdi

Finalmente eccomi  qui tranquilla a raccontarvi della mia assenza...
La settimana scorsa mia cugina Claudia ha compiuto 18 anni e  con la mamma Gina, già da dicembre reclamava la mia presenza ad Aliano ( il piccolo paese dove abitano), mi sono venute a prendere, così circa una settimana prima del fatidico giorno ho preparato il borsone  e armata di spatola e stampini  ( e  tanto altro) mi sono trasferita a  casa F. Non vi dico la felicità delle mia  piccole cugine Sara e Antonella e naturalmente quella di Claudia. Ho trascorso una settimana  molto bella, certo faticosa, ma BELLA.
Con Gina  abbiamo preparato ogni sorta di dolcetti , ma anche delizie salate.
 Questa torta è stata preparata, in fretta e  furia, per la  sera del compleanno a casa, eravamo super indaffarate nella realizzazione di cupcakes, muffin, montagne di farfalle ecc. ecc.ecc


Pan di Spagna ( ricetta bimby), crema diplomatica con pezzi di fragola,  ricoperta  e decorata  in pasta di zucchero. Le margherite sono state dipinte a mano con colorante in polvere  color oro.


Mi dispiace per la scarsa qualità delle fotografie.

Nessun commento:

Posta un commento