sabato 13 settembre 2014

Torta di Laurea

Di corsa perennemente di corsa e non ho mai tempo di aggiornare il blog! Ne ho così tante di torte e ricette da pubblicare che dovrei restare un mese chiusa in casa a scrivere e postare.  Potrei pubblicare in un singolo post tutte le torte  che ho preparato in questo periodo, ma ognuna di loro  merita un singolo post, ognuna di loro  merita  una descrizione  e un titolo, perchè in ognuna  ho  dedicato tempo e amore...
Questa  torta è stata da protagonista  per la laurea di mio cugino Fabio qui potete vedere la seconda.
Anche in questo caso ho preparato un pan di spagna classico con crema alla vaniglia, crema al baileys  con bagna  al latte e nutella.



Ecco le due  torte insieme.

1 commento:

  1. bellissima! Di post fermi con le 4 frecce ne ho anche io a bizeffe...vedrai che quando verrai su a l'aquila avrai decisamente più tempo per sederti e aggiornare la tua creatura :D

    RispondiElimina